Quando arrediamo, o ristrutturiamo il nostro bagno dobbiamo come sempre considerare numerosi aspetti sia tecnici che estetici, per rendere perfetta una delle camere più importanti della nostra casa. Mobili, sanitari, rubinetteria, illuminazione, doccia o vasca e ancora fare in modo che ognuno di questi sia tecnicamente funzionale e in sintonia con pavimento e rivestimenti.


Lo stile prima di tutto


Prima di cominciare ad arredare il nostro bagno, è importante scegliere lo stile che vogliamo conferire a tutto l’ambiente: moderno, industrial, minimal, vintage o magari elegante e raffinato; questo aspetto infatti sarà alla base della scelta di tutti i rivestimenti su cui poi andremo a collocare l’arredamento e quindi dovranno già di loro trasmettere l’idea che volevamo ottenere.  Ad esempio un bagno moderno avrà colori di base neutri e giocherà con sanitari e mobili minimal con dettagli a contrasto come i rubinetti; un bagno raffinato invece, con rivestimenti di pregio in marmo e colori caldi, sceglierà sanitari e rubinetti più classici, magari un doppio lavabo e una vasca da bagno più tradizionale. Insomma possiamo immaginare una piramide che rappresenta lo stile che abbiamo scelto, dove alla base mettiamo pavimenti e rivestimenti e mano a mano che saliamo collochiamo sanitari, mobili e i dettagli, tutti in armonia tra loro. Ovviamente è importante tener conto anche del proprio budget e fare ricerche accurate per trovare il proprio bacino di scelta, facendo attenzione a non dimenticare mai il fattore qualità privilegiando solo l’estetica, anche perché il bagno è una della stanze più sottoposte ad agenti esterni come acqua, umidità e prodotti spesso corrosivi o che macchiano i sanitari, quindi onde evitare di ristrutturare il bagno ogni mese, meglio spendere un po’ di più ma godersi il proprio bagno per molto tempo.


EUREDIL, le soluzioni per realizzare il bagno dei vostri sogni


La nostra azienda EUREDIL è leader in Sardegna per la distribuzione di una vasta gamma di mobili per il bagno delle migliori marche, unitamente a complementi ed accessori disponibili in diverse finiture e materiali quali sanitari, ausili per disabili, rubinetteria, box doccia, cabine doccia, vasche da bagno, idromassaggi.
Il bagno è sicuramente uno degli ambienti più importanti della nostra casa, un luogo dove devono regnare il relax, la privacy e il comfort; per questo arredarlo richiede attenzione e soprattutto l’aiuto di personale competente in grado di illustrarci tutti i pro e i contro delle nostre scelte o idee. Presso il nostro showroom in Via Archimede, 5 a SELARGIUS, potrete trovare personale con esperienza e competenza pronto a concretizzare in poco tempo le vostre idee aiutandovi e proponendovi diversi abbinamenti tra mobili, rubinetteria, sanitari, cabina doccia o vasca con diversi optional. Presso EUREDIL potrete trovare tantissime soluzioni e una vasta gamma di mobili bagno di stile diversi, da quelli più classici a quelli più moderni e attuali, o ancora rubinetteria di pregio di ogni design e di ogni fascia di prezzo. E di fronte il grande dilemma “vasca o doccia?”, vi aiuteremo a trovare la soluzione più congeniale alle vostre esigenze proponendovi infinite soluzioni tra cabine doccia dal design futuristico o vasche da bagno dalla facile manutenzione che si adattano perfettamente al vostro spazio. Non per ultimi i sanitari, di ogni tipologia, colore e materiale per rendere unico il vostro nuovo bagno. Lasciatevi guidare dalla nostra esperienza e otterrete in poco tempo un bagno solido, di qualità ed esteticamente come lo avevate immaginato, per maggiori informazioni o preventivi  non esitate a contattarci via email all’indirizzo info@euredilsrl.com oppure chiamandoci al numero 070848015, il nostro staff sarà felice di aiutarvi, guidarvi e illustrarvi le migliori soluzioni.